Grosseto Festival dei Cavalli per l´evento è stato un successo

Descrizione

Dopo il record dei quasi cinquecento cavalli presenti al Festival, è arrivato anche quello dei visitatori, addetti ai lavori e intere famiglie a dare il giusto merito alla manifestazione, della quale è stato apprezzato il format, per l’organizzazione che riunisce in un’unica grande location il meglio del settore equestre e di molti altri comparti: dall’equitazione ai prodotti tipici, dall’artigianato al giardinaggio.
 grosseto 2

Al villaggio del cavallo, notevole è stato l’interesse per i numerosi eventi collaterali, che hanno compreso oltre la Mostra e il Campionato del Cavallo Maremmano, il Premio Circoscrizionale il convegno tra Andalusia e Maremma, concorsi, passerelle, trofei, premi e tradizione mantenuta da numerosi gruppi di butteri e condivisa dalle folle entusiaste durante le gare e le esibizioni.

Tre giorni, durante i quali tutte le arti e tecniche equestri si sono incontrate, per affascinare i visitatori immersi nella straordinaria atmosfera che regna nelle aree verdi del Ce.Mi.Vet animate intorno ai ring e ai campi gara trasportando tutti in uno spazio senza tempo.
 

Un luogo di incontri, di cavalli in festa e di divertimento, che registra ogni anno un notevole incremento di partecipazioni e di entusiasmo.

Tags:


Categorie:


Introduzione

Fonte da : http://www.ilportaledelcavallo.it/articolo/grosseto-festival-dei-cavalli-lacuteevento-egrave-stato-successo/8/3718 Dopo il record dei quasi cinquecento cavalli presenti al Festival, è arrivato anche quello dei visitatori, addetti ai lavori e intere famiglie a dare il giusto merito alla manifestazione, della quale è stato apprezzato il format, per l’organizzazione che riunisce in un’unica grande location il meglio del settore equestre e di molti altri comparti: dall’equitazione ai prodotti tipici, dall’artigianato al giardinaggio. Al villaggio del cavallo, notevole è stato l’interesse per i numerosi eventi collaterali, che hanno compreso oltre la Mostra e il Campionato del Cavallo Maremmano, il Premio Circoscrizionale il convegno tra Andalusia e Maremma, concorsi, passerelle, trofei, premi e tradizione mantenuta da numerosi gruppi di butteri e condivisa dalle folle entusiaste durante le gare e le esibizioni. Tre giorni, durante i quali tutte le arti e tecniche equestri si sono incontrate, per affascinare i visitatori immersi nella straordinaria atmosfera che regna nelle aree verdi del Ce.Mi.Vet animate intorno ai ring e ai campi gara trasportando tutti in uno spazio senza tempo. Un luogo di incontri, di cavalli in festa e di divertimento, che registra ogni anno un notevole incremento di partecipazioni e di entusiasmo. Ufficio Stampa ANAM

Mappa

42.7635254,11.11236340000005,13

Indirizzo

Fonte da : ">http://www.ilportaledelcavallo.it/articolo/grosseto-festival-dei-cavalli-lacuteevento-egrave-stato-successo/8/3718

Sito Web

Informazioni Correlate